Alla luce dei recenti avvenimenti a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e delle conseguenti misure di contenimento e gestione del virus emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, GoMad Concerti è costretta ad annullare e posticipare FOUR – il Tour Italiano degli SHAKALAB, in programma dal 18 Marzo al 4 Aprile 2020.

Stiamo lavorando per confermare le nuove date, previste in Ottobre / Novembre 2020 in occasione dell’uscita del nuovo Album della band, e le comunicheremo nelle prossime settimane; ci scusiamo per il disagio creato, e siamo felici di poter offrire il rimborso completo del biglietto acquistato per una delle date in programma ma cancellate, nei prossimi 10 giorni, entro e non oltre il 28 Marzo 2020 alle ore 23.59.

Invitiamo i possessori di tagliandi validi a contattare il rivenditore da cui questi ultimi sono stati acquistati per ottenere il rimborso entro la data consentita (28 Marzo 2020 alle 23.59).

N.B.: chi ha acquistato on line riceverà una mail da parte dell’e-commerce, mentre chi ha acquistato nei punti vendita dovrà farsi rimborsare direttamente dal punto vendita in cui è stato acquistato il tagliano, una volta aperti i rimborsi.