“Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Max Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore dei live e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.
La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell’artista.

Le prevendite per il nuovo “SCENDOINPALCO TOUR2020”, prodotto e organizzato da GoMad Concerti e OTR Live.

🎫 TICKET DISPONIBILI https://bit.ly/MaxGazzèBagheria – Disponibilità limitata con posti a sedere

🎪 Apertura porte ore 18:00
🎙 Inizioconcerto ore 21.00

✩ ✩ ✩ MAX GAZZE’ ✩ ✩ ✩
GoGreen – Music & Art a Bagheria

E’ un evento organizzato da GoMad Concerti patrocinato dal comune di Bagheria e Open Fiber Partner: Bitta, Piccolo Parco Urbano, Palermo Suona.

Uno spettacolo, pieno di suoni e di luci, con una partecipazione attenta alle norme anti-covid sugli spettacoli, ed un core legato alla sostenibilità e al turismo di prossimità.
Artisti e pubblico sposano l’idea di intrattenimento ecologico, fruibile da tutti, con al centro la voglia di condividere un’esperienza collettiva.
Alle persone disabili e con maggiore difficoltà viene garantita una migliore visibilità del concerto attraverso dei posti riservati nelle prime piazzole.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo è variegato ed il format dell’evento è pensato proprio per essere fruibile da più persone possibili.
Il progetto si inserisce, in quegli interventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività, atte ad incentivare il turismo di prossimità, per questo mira a coinvolgere tutta la provincia di Palermo, le famiglie con bambini, giovani coppie, studenti universitari, e tutti coloro che avendo una bicicletta o raggiungendo Bagheria in treno vorranno partecipare ad un concerto all’aria aperta.