Dalla collaborazione tra RADAR Concerti, GoMad Concerti, Palermo Suona, The PopShock, Piccolo Parco Urbano e Comune di Bagheria nasce RAINBOW ISLAND, due giornate di musica, 30 e 31 luglio, nella cornice del PICCOLO PARCO URBANO di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo, biglietti in vendita solo su DICE.fm.

Primo artista annunciato della giornata del 30 luglio: MEZERG, l’artista francese capace di concepire un’unione organica di classico, acustico ed elettronico considerato come il nuovo fenomeno del “french touch”.

Nella giornata del 31 luglio saliranno sul palco i MELANCHOLIA, il trio formato da Benedetta, Filippo e Fabio è pronto a conquistare l’Italia con Sleep Mode, il nuovo EP anticipato dall’esplosivo singolo Hypnos.

Rainbow Island non è solo un festival, ma una vera e propria esperienza a 360 gradi: musica da tutto il mondo, yoga, giochi per i più piccoli, mercatini a tema, esposizioni ed estemporanee artistiche. Ma soprattutto ogni colore, ogni forma di essere, noi stessi.

Lo scenario naturale e naturalistico del festival sarà il Piccolo Parco Urbano di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo, una dislocazione fisica e mentale per vivere al meglio una location immersa nel verde, tra alberi, pinete e aree attrezzate, con al centro la storica Villa Serradifalco.

La musica di MEZERG, dei MELANCHOLIA, e di molti altri, colorerà il RAINBOW ISLAND il 30 e il 31 luglio presso il Piccolo Parco Urbano di Bagheria (PA).

BIGLIETTI SOLO SU DICE
30 Luglio Mezerg: https://bit.ly/RainbowIslandDAY01
31 Luglio Melancholia: https://bit.ly/RainbowIslandDAY02
Abbonamento 2 giorni: https://bit.ly/RainbowIslandFestival

Ufficio Stampa: Astarte nina@astarteagency.it
Ufficio stampa GOMAD CONCERTI: Gabriele Lo Piccolo – info@gabrielelopiccolo.it