fbpx
Logo

Shakalab

ARTISTS
Reggae / Dancehall / Hiphop / Raggamuffin
Follow me:

Shakalab è un collettivo formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip hop Italiana: Jahmento, Lorrè, Br1 e Marcolizzo.
Nati dalla fusione di progetti solisti diversi e di generi e stili diversi, gli Shakalab dal 2010 hanno unito le forze per creare quello che ad oggi risulta essere uno dei gruppi più influenti dell’intero panorama black italiano. Hanno saputo, sin dall'inizio del progetto Shakalab, portare la loro energia riempiendo piazze e club, in un raggio d’azione che ha colpito tutto lo stivale così da diventare in pochi anni un punto di riferimento musicale per tantissime persone, dimostrato dalle milioni di visualizzazioni youtube, raggiungendo più di 15Milioni di views totali, e più di 80.000 followers tra Facebook e Instagram.

Vantano collaborazioni con:
Boomdabash nel brano "Stop Dem", Sud Sound System in diversi brani, Roy Paci, Brusco, Mama Marjas, Africa Unite e tantissimi altri.

Gli Shakalab nella loro esperienza fatta di centinaia di live hanno avuto il piacere di condividere il palco con molti artisti illustri come Shaggy, Bounty Killer, Daniele Silvestri, Alborosie, Ky-Mani Marley, Antony B, di suonare al Bowery Electric, Manhattan, New York insieme a Clementino, e di calcare i palchi dei maggiori Festival e club Italiani e di rinomati club Europei.

Occhio alle transenne, potrebbero ribaltarsi!